Lavori di approfondimento classe elettricisti di montaggio 3

 

Impianto audio della mia macchina

In questo lavoro ho trattato gli impianti audio, in particolare quello che ho realizzato con l’aiuto di un mio amico sulla mia auto. Ho scelto questo argomento perché fin da piccolo sono sempre stato fissato con la musica in generale e gli impianti audio mi hanno sempre appassionato molto. Grazie alle competenze acquisite durante il mio percorso formativo, appena ho comprato la macchina sono riuscito a costruirne uno.

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto anche perché ci ho lavorato duramente fino a notte tarda e ho appreso molte cose.

Elia Colzada, Pomatti AG St. Moritz.

 

Lo sci

Uno dei miei sport preferiti è lo sci, ho frequentato molti corsi e partecipato a molte gare sin da piccolo e man mano che sono cresciuto me ne sono innamorato sempre più. Tramite lo sci ho imparato ad apprezzare l’importanza della perseveranza e della dedizione.

Attraverso questo percorso di ricerca ho approfondito le mie conoscenze dello sci sotto molteplici aspetti. Durante la mia presentazione ho cercato di trasmettere con chiarezza tutto ciò che caratterizza questo sport. Personalmente ritengo che questo LA mi abbia non solo arricchito a livello di conoscenze, ma anche potenziato le mie capacità di ricerca e presentazione. Mi auguro che questo lavoro susciti curiosità e spunti di riflessione sul mondo dello sci e sulla sua evoluzione nel tempo.

Alan Geronimi, Pomatti AG St. Moritz.